IL CENTRO PRELIEVI DI MAERNE RESTERA’ CHIUSO NEI GIORNI DI SABATO 22 E SABATO 29 LUGLIO E DAL  5 AL 19 AGOSTO

NEL PERIODO ESTIVO IL POLIAMBULATORIO DI SPINEA SEGUIRA’ I SEGUENTI ORARI:

APERTURA DAL 7 AL  11 AGOSTO  SINO ALLE ORE 15,00

CHIUSURA DAL 14 AL 19 AGOSTO

SABATO 12 AGOSTO NON SI EFFETTUERANNO I PRELIEVI DEL SANGUE

Il 3C Centro Clinico Chimico S.r.l. nasce come Poliambulatorio Specialistico e Laboratorio di Analisi nel 1978, successivamente viene aggiunta la Radiologia, nel territorio dell’ ex U.L.S.S. 13, nell’intento di fornire un’alternativa e/o un supporto al servizio sanitario nazionale in un’area particolarmente popolosa. La struttura persegue l’obiettivo di fornire al cittadino una pronta risposta alle sue esigenze mediche mediante la soluzione di quesiti diagnostici e, ove possibile, indicazioni di un trattamento terapeutico. Con ciò conta di contribuire al miglioramento dell’efficienza e produttività delle strutture di ricovero e cura limitrofe (Mirano, Mestre, etc.) riducendone il carico di lavoro ed esaltandone gli aspetti di loro più esclusiva competenza, in uno spirito di collaborazione ed integrazione.

Dal 1° gennaio 2017, in seguito alla riorganizzazione della Sanità in Veneto, ULSS 12 Veneziana, ULSS 13 Mirano – Dolo e l’ULSS 14 Chioggia si sono unite nella nuova Azienda ULSS 3 Serenissima.

Gli obiettivi prefissati sono perseguiti mediante:

  • Servizi diagnostici convenzionati: Laboratorio di Analisi, Radiologia.
  • Specialità mediche convenzionate: Cardiologia, Ortopedia, Ostetricia e Ginecologia.
  • Specialità mediche non convenzionate: Dermatologia, Medicina del lavoro, Angiologia, Logopedia, Oculistica, Endocrinologia, O.r.l., Psichiatria, Urologia, Ortopedia, Medicina dello Sport, Psicologia

Attualmente il 3C Centro Clinico Chimico S.r.l. è ubicato in Via Roma 230 in Spinea, l’immobile è una villa veneta denominata “Villa Bellati”.
Sia i pedoni che le auto accedono direttamente da via Roma (strada principale di Spinea) sul retro della villa c’è un ampio spazio dedicato al parcheggio.
L’ingresso è sul lato di via Roma, si apre su un locale di accettazione e attesa con posti a sedere; al piano terra c’è l’area dedicata alla fisioterapia, alla radiologia oltre ad alcuni ambulatori ( oculistica, dermatologia/orl, ecografia ) mentre al secondo piano (al quale si accede attraverso le scale centrali e/o al montacarichi) c’è l’area dedicata al laboratorio (compresa l’accettazione e stanza prelievi) ed alcuni ambulatori (ginecologia, cardiologia, ortopedia ).
Il laboratorio di analisi dispone anche di locali per prelievi a Maerne (Ve)

COME RAGGIUNGERCI