fbpx
Centro Clinico Chimico

Laboratorio Analisi, Diagnostica per immagini e Poliambulatorio

I MINORI FINO A 14 ANNI DEVONO ESSERE ACCOMPAGNATI DA CHI NE ESERCITA LA PATRIA POTESTA’

DA 14  A 18 ANNI POSSONO ESSERE ANCHE ACCOMPAGNATI DA PERSONA MUNITA DI DELEGA DI CHI NE ESERCITA LA PATRIA POTESTA’ CON DOCUMENTO DEL DELEGANTE

Dott. Alfredo Gongolo

specialista in Radiodiagnostica

Sedi

Spinea
via Roma, 230 - 30038 Spinea (VE)
Fissa un appuntamento

Prestazioni

Ecografie Prestazione non convenzionata

Mammografie Prestazione non convenzionata

Risonanza magnetica Prestazione non convenzionata

Ecocolordoppler vasi venosi Prestazione non convenzionata

Ecocolordoppler vasi arteriosi Prestazione non convenzionata

Ecocolordoppler TSA Prestazione non convenzionata

Curriculum breve

Dott. Alfredo Gongolo nato a Venezia il 25.07.1951

 

Laurea in Medicina e Chirurgia all’Università di Padova (1976)

Specializzazione in Radiologia (1981) all’Università di Padova

Idoneità Primariale nel 1986

Diploma di Angiologia Medica nel 1996 all’Università di Padova

Ha esercitato la propria attività in ambito ospedaliero rivestendo in particolare dal 1996 fino al 2015 il ruolo di Primario e di Direttore dell’U.O.C. di Radiologia presso l’ULSS 13 (Ve)

Esperto nelle diverse branche della Radiologia, da quella tradizionale alla Risonanza Magnetica, ha svolto attività di collaborazione e docenza in campo vascolare flebologico presso il Centro Multidisciplinare di Day Surgery dell’Azienda Ospedaliera di Padova.

Docente nazionale di diagnostica vascolare eco Doppler presso il Centro Studi Esaote di Genova ha sviluppato presso il proprio Servizio di Radiologia il Centro di Ricerca in campo ultrasonografico della Siemens.

Responsabile Radiologico per gli screening senologici presso la propria ULSS dal 2005 al 2015 ha partecipato con altri 4 centri italiani dal 2010 con l’ISPO di Firenze per il progetto pilota sperimentale del Ministero della Sanità sullo screening senologico nell’ambito 45-50 anni

Già membro presso il Dipartimento di Prevenzione Regione Veneto della Commissione Regionale per la Radioprotezionistica della popolazione e della Sottocommissione per le apparecchiature di Risonanza Magnetica.

Oltre alla partecipazione a diversi corsi di management tenuti dall’Università Bocconi è stato relatore e docente in molteplici convegni nazionali ed internazionali nonchè autore di numerose pubblicazioni in tutto l’ambito radiologico.

Lasciata volontariamente nel 2015 l’attività pubblica ospedaliera, esercita come radiologo libero professionista presso strutture ambulatoriali del Veneto anche con funzioni di Direttore Sanitario e come consulente radiologico nelle branche assicurative