Centro Clinico Chimico

Laboratorio Analisi, Diagnostica per immagini e Poliambulatorio

I MINORI FINO A 14 ANNI DEVONO ESSERE ACCOMPAGNATI DA CHI NE ESERCITA LA PATRIA POTESTA’

DA 14  A 18 ANNI POSSONO ESSERE ANCHE ACCOMPAGNATI DA PERSONA MUNITA DI DELEGA DI CHI NE ESERCITA LA PATRIA POTESTA’ CON DOCUMENTO DEL DELEGANTE

Ottobre, mese del benessere psicologico

Poliambulatorio

1 Ottobre 2019


Ottobre è il mese del benessere psicologico, e così come in molti altri centri italiani, il Centro Clinico Chimico offre una giornata di consulenza gratuita. L’obiettivo è di diffondere un’idea più ampia e approfondita del concetto di benessere psicologico, uno stato di salute che sia di completa armonia tra fisico, psiche e mondo circostante.

Il 17 ottobre, presso il Poliambulatorio di Maserà, sarà a disposizione la Dott.ssa Alessandra Annunziata, psicologa iscritta all’albo degli psicologi del Veneto, che effettua colloqui rivolti al singolo, alla coppia, alla famiglia e verso tutte le fasce di età.

La Dott.ssa Annunziata è iscritta all’AIAMC (Associazione Italiana di analisi e modificazione del comportamento e terapia comportamentale e cognitiva), il cui principio fondante è basarsi su protocolli e su metodi di lavoro scientificamente testati e provati. Da anni si occupa di disturbi d’ansia (ansia generalizzata, attacchi di panico, fobie) e dell’umore (depressione, disturbo bipolare), disturbi alimentari, disturbo ossessivo compulsivo, dipendenze, traumi, stress e patologie collegate al lavoro, oltre ad avere esperienza nel campo del mobbing.

“Considero la persona nella sua interezza, cercando di prestare attenzione alla storia personale di ciascuno, ma tenendo in considerazione anche il momento presente – spiega la dott.ssa Annunziata -. Per me la psicologia non riguarda solo la riduzione della malattia, ma è una possibilità concreta per il raggiungimento di un miglior livello di benessere, è un aiuto nel miglioramento della qualità della vita, potenziando le risorse individuali.”

Il 17 ottobre, per la giornata di consulenza psicologica Gratuita, la Dott.ssa Annunziata Alessandra sarà a disposizione per qualsiasi problematica e per qualsiasi domanda. Riceve solo previo appuntamento. Per prenotazioni chiamare al 049/7641311.