Centro Clinico Chimico

Laboratorio Analisi, Diagnostica per immagini e Poliambulatorio

SI COMUNICA  IL POLIAMBULATORIO  E’ APERTO DAL LUN-VEN DALLE 8,00 ALLE 13,00

Si informa che dal 14 Marzo al 15 Aprile 2020, come da indicazioni regionali, sono sospesi le visite e gli esami prenotati sia nelle strutture pubbliche sia in quelle private/convenzionate e si invita l’utenza a non presentarsi agli appuntamenti già programmati.

E’ garantita l’erogazione delle prestazioni aventi,  B (entro 10 giorni) e delle prestazioni di controllo con tempistica di erogazione entro i 10 giorni.

La riprogrammazione degli appuntamenti verrà garantita una volta superata l’emergenza sanitaria in corso.

il servizio di laboratorio di analisi resterà regolarmente aperto dalle 8,00 alle 9,30 a Spinea e dalle 7,45 alle 9,00 a Maerne.

ANDRA’ TUTTO BENE

Coronavirus veneto

Comunicazione COVID19

Poliambulatorio

12 Marzo 2020


Si comunica che a seguito delle disposizioni ministeriali di questi giorni, siamo tutti chiamati ad osservare le limitazioni imposte dalle istituzioni per salvaguardare noi e gli altri.

Il nostro personale rispetta tutte le disposizioni atte a prevenire la diffusione del contagio, quindi si chiede a tutti di essere rispettosi delle misure intraprese per non creare nei nostri locali assembramenti e concentrazione di persone.

Fino a che non ci saranno ulteriori disposizioni che limiteranno il nostro operato, il 3C Centro Clinico Chimico srl rimarrà aperto per continuare ad offrire i propri servizi per rispondere alla necessità di salute delle persone.

Augurandoci che possa finire presto questo momento o e che possiamo tornare tutti alla nostra quotidianità, porgiamo un sincero saluto a tutti.

Tutto lo Staff del 3C

Si rimanda al link dell’Istituto Superiore di Sanità dove reperire tutte le indicazioni:
https://www.epicentro.iss.it/coronavirus/sars-cov-2-materiale-comunicazione