Centro Clinico Chimico

Laboratorio Analisi, Diagnostica per immagini e Poliambulatorio

I MINORI FINO A 14 ANNI DEVONO ESSERE ACCOMPAGNATI DA CHI NE ESERCITA LA PATRIA POTESTA’

DA 14  A 18 ANNI POSSONO ESSERE ANCHE ACCOMPAGNATI DA PERSONA MUNITA DI DELEGA DI CHI NE ESERCITA LA PATRIA POTESTA’ CON DOCUMENTO DEL DELEGANTE

Zika: nuovi fondi per combattere il virus

Sanità: cosa succede

19 Agosto 2016


Zika. CDC stanziano nuovi fondi per combattere il virus

Centers for Disease Control and Prevention (CDC) statunitensi hanno messo a disposizione 16 milioni di dollari per combattere il virus. Questa cifra va ad asggiungersi ai 25 milioni stanziati a luglio. Il nuovo finanziamento sarà utilizzato per fornire dati in tempo reale sull’andamento dell’epidemia negli Stati Uniti e aiutare coloro che sono stati colpiti.

04 AGO – (Reuters Health) – l Centers for Disease Control and Prevention (CDC) statunitensi mettono a disposizione più di 16 milioni di dollari per combattere il virus Zika. Questa cifra va ad asggiungersi ai 25 milioni stanziati a luglio. Il nuovo finanziamento – destinato a 40 fra Stati e territori – sarà utilizzato per fornire dati in tempo reale sull’andamento dell’epidemia negli Stati Uniti e aiutare coloro che sono stati colpiti dal virus.

I funzionari sanitari statunitensi hanno sconsigliato alle donne in gravidanza di viaggiare nell’area di Miami, dopo che il governo della Florida ha dichiarato di aver individuato altri 10 casi di Zika causati dalla puntura di zanzare locali, portando il numero totale di casi a 14.

Fonte: Centers for Disease Control and Prevention USA